Baby Birth shadow box

Baby Birth shadow box

 

Quando è nata la mia piccola, ho deciso di non tenere i ricordi in una scatola sotto il letto. Quelle minuscole scarpine, la sua prima foto … Abbiamo sempre sentito dire quanto velocemente il tempo voli con i bambini piccoli e la mia principessa ha quasi dieci mesi. Ho quindi deciso di seguire le orme Americane e fare una BABY BIRTH SHADOW BOX, ovvero un quadro dei ricordi da tenere in bellavista e sempre a portata di cuore.

Materiale necessario:

Shadowbox-o piccola vetrinetta che si apra dalla parte anteriore( se non vi piacciono quelle in commercio, potete farvela fare da un falegname).

Puntine da disegno di ottima qualità ( non devono arrurginire)

Carta o stoffa adesiva col motivo che preferite, servirà da sfondo.

Ricordi nascita- Vedere l’elenco di seguito per alcune buone idee!

Il completo/vestito utilizzato per la dimissione dall’Ospedale

braccialetto ospedale del bambino

Foto scattata in ospedale

cappello Newborn

Copertina del bambino

Calzino

invito Baby shower

ecografia particolare

E ‘stato davvero difficile scegliere cosa mettere esattamente, per questo consiglio di fare due pile dei vostri ricordi del bambino.Iniziate con le cose grandi come il vestito e la copertina. La mia shadowbox non era molto profonda, quindi è stato difficile mettere tutto. Ho tagliato la coperta in un quadrato in modo che si adattasse. E ci sono voluti un paio di tentativi di piegare l’abitino in maniera perfetta per adattarsi. Fate tante prove e quando sarete soddisfatte iniziate a fissare il tutto con le puntine da disegno.

Amo questo progetto perché i bei ricordi della nascita della mia pupa, sono ora ben in mostra. Eh sì … ho un pò lacrime agli occhi ogni volta che lo guardo!

A seguire svariate idee prese da Pinterest.com .

 

Lascia un commento

Translate »
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com