diy travel bags

Diy travel bags

15 diy travel bags
da fare subito!

La stagione delle vacanze è finalmente partita. Ognuno di voi avrà sicuramente scelto la destinazione del viaggio e  molte altre cose. E tu? Tu avrai bisogno di mettere le tue cose in delle belle valigie, mettere i tuoi documenti in copertine adeguate e avrai anche bisogno di borse da viaggio più piccole per mettere in valigia spazzolini da denti, trucco, cosmetici e cose del genere che potresti aver bisogno e che dovresti avere sempre a portata di mano in vacanza Ho preparato una serie di diy travel bags indispensabili da portare con te in vacanza. Facciamo un po ‘di fai da te!

Diy travel bags: sacchetti cosmetici/igienici

Clicca sull’immagine per il tutorial.

Questo delizioso organizer, è stato realizzato riciclando un accappatoio da neonato. Una cotonina fantasia ed un pizzetto, completano il tutto.

La prima creazione di oggi è una borsa da toilette  di forma morbida realizzata in tessuto stampato a carta geografica. Mi piace perché è piuttosto grande per contenere tutto ciò di cui potresti aver bisogno. Inoltre questo tipo di tessuto stampato, da subito la sensazione di viaggio! 

Anche in vacanza ci si deve sentire belle. Per trasportare i tuoi prodotti per la cura del viso o per il make up, questo beauty è perfetto. in più questa fantasia è carinissima.

Tra tutti i progetti di diy travel bags, questo è sicuramente il più complicato. Basterà armarsi di pazienza e seguire le istruzioni attentamente. 

Non appena l’ho visto, l’ho subito amato. Vuoi per il design minimal, vuoi perché unisex… Insomma mi piace tantissimo! Inoltre è una tra le diy travel bags, realizzabili in 10 minuti.

Questo è un progetto per principianti.  Devi andare in un campeggio con la doccia all’aperto? Allora questa borsa da viaggio impermeabile è perfetta.

Il contenuto non si bagnerà e potrai pulirla con un colpo di spugna.

I pois si sa, sono la mia passione. Ho amato questo tutorial perché prevede la plastificazione del tessuto. Quindi ho imparato e provato una cosa nuova. 

 

 

 

Diy travel bags: indumenti/scarpe

Dividere la biancheria sporca da quella pulita è essenziale in valigia. Anziché utilizzare i comuni sacchetti di plastica, che ne dite di questi sacchetti chic?

Puoi acquistare i tessuti online sul sito TESSUTI.COM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *