sfondi fai da te

Party & Wedding: Fantastici sfondi fai da te

Fantastici Sfondi fai da te

Stai organizzando una festa? Allora potresti aver bisogno di idee per l’allestimento, e io le ho per te! Oggi sto condividendo gli  sfondi fai da te più cool per i photo booth. Possono essere usati anche come sfondo per il  tavolo della torta  e molto altro. Troverai idee per ogni gusto ed occasione: dal baby shower all’addio al nubilato, compleanno, fidanzamento… Ho scelto soprattutto allestimenti da  realizzare con palloncini e carta perché questi sono i materiali più popolari e convenienti da usare. 

palloncini

I palloncini danno immediatamente la sensazione di festa in qualsiasi spazio e farne uno sfondo è un’idea facile e conveniente. Inoltre potrai creare i tuoi sfondi fai da te velocemente! Guarda queste idee, alcune contengono il link al tutorial. Ma sarà semplicissimo e potrai anche farne a meno. 

Carta e cartone

La carta è il materiale più popolare da usare per questi lavori perché è molto facile da lavorare ed è sempre a portata di mano o almeno costa poco. Che di questi tempi non guasta! Utilizzate queste immagini non solo come fonte di ispirazione, ma anche come guida per l’accostamento dei colori.

Prima di iniziare, guarda questo tutorial per realizzare dei fiori di carta. Questi infatti, sono la base per tantissimi sfondi fai da te.

E adesso?

Ora avrai sicuramente le idee chiare su ciò che ti piace di più. Per concludere, ti lascio una carrellata di idee per realizzare il tuo sfondo. Per accedere al tutorial, ti basterà cliccare sulla foto.

Buon divertimento!

Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *