La tavola primaverile

Una fresca tavola primaverile 

Apparecchiare con stile 

Dal momento che la stagione degli abiti pastello e dei mazzi di tulipani è ufficialmente iniziata,  è arrivato il momento di  allestire la tavola primaverile. Che sia la tiepida mattina o  un assolato pomeriggio, per il brunch o la merenda, la parola d’ordine sarà: femminilità.

Camille ha organizzato la presentazione dei suoi prodotti di bellezza botanici durante il brunch in giardino.

Solo poche ore senza i nostri bellissimi bambini a chiacchierare, gustare deliziosi dolcetti,  godere di una perfetta mattina  primaverile. Di solito i tea party hanno la fama di essere troppo rigidi, noiosi. Questi sono coloratissimi e divertenti, assolutamente informali.

Questo tea party è stato allestito in onore della festa della mamma . Immagini di sugarandcharm.com

Stile senza sforzo. Ovvero la tavola primaverile esige naturalezza.

Fashionablehostess.com

Ora che le temperature sono più miti, è naturale desiderare di intrattenersi all’aperto al fresco con la luce, piatti leggeri e il sole sulle nostre spalle. Per festeggiare i primi accenni di primavera, si può organizzare un brunch fresco e civettuolo come questi di Camille, che si prestano anche ad una festa di fidanzamento o ad un compleanno.

Segnaposto personalizzato ed una camelia purpurea abbinata al plumetis  dei piatti, rendono questa tavola molto giovane e frizzante.

 

Heartanddash opta per l’accostamento di un morbido grigio ad un dolce pesca. Stupendo e molto romantico l’effetto drappeggio della tovaglia.

 

 

Questo allestimento di ispirazione francese, racchiude la tendenza 2017 della tavola primaverile

 

tulipani ed origami

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *