20 Costumi diy per Halloween facili facili

Se anche voi amate la festa più spaventosa dell’anno, non potrete fare a meno di mascherarvi. Ma io non so cucire? Ho poco tempo!Siete nel posto giusto! Ecco per voi tanti progetti di costumi diy per Halloween, da realizzare in un battibaleno!

Io amo mascherarmi. Nel corso degli anni ho impersonato una strega tantissime volte, sarò monotona, ma è il personaggio che amo di più…  Poi ho iniziato a mascherarmi con mia figlia Giulia e presto toccherà anche alla piccola Margherita. Per questo vorrei rinnovare il mio guardaroba spaventoso aggiungendo qualche simpatica idea…                      Navigando sul web ho trovato tantissime idee  delle blogger Americane ed ho pensato di condividerle con voi.  Sono tutte semplici ed economiche, alcune sono davvero geniali! Spero vi ispirino e divertano. Buon Lavoro.

Ho trovato sul  canale YouTube di Kamri , 10 adorabili  costumi. Ho pensato che vi sarebbe piaciuto vedere i suoi FOOD INSPIRED COSTUMES ! Quale sarà il vostro preferito?

 

Questo costume ha una grande nube grigia divertente che si  indossa sulla  testa. E’ un costume da fare last minute adatto a grandi e piccini.  Troverete il tutorial passo passo, cliccando QUI.  

 

 

Dolcetto o scherzetto? No, questo è per i bambini! Ma Halloween è sempre una  scusa per vestirsi in modo cool. Soprattutto quando si tratta di costumi diy per Halloween, le possibilità  sono quasi infinite. È questo il momento dell’anno, in cui possiamo nutrire quella creatività infantile che è rimasta in noi.

 

Medusa è  un classico. Troverete il tutorial  cliccando QUI. 

 

Mamma non ti ha permesso di mangiare i  cereali zuccherati da bambino? Beh ora è il momento di ribellarsi a tutti. Perché se non potevi mangiare i tuoi Froot Loops, potrai aseddo almeno indossarli.  Clicca QUI per il tutorial.

Un costume che non viene spesso indossato è un’idea perfetta se vuoi essere unico! Delizioso e facile, Clicca QUI per le istruzioni.

 

 

Tutte nella nostra vita abbiamo sognato una gonna come questa. E’ il momento di realizzarla! tutorial QUI. 

 

Non tutti amano sushi, ma perché non essere un sushi per un giorno? Cliccate QUI. 

 

Se come me, amate la storia di “Alice nel paese delle meraviglie”, non potrete che essere conquistati da questo costume… Tutorial QUI 

 

ATTENTI AL LADRO!  Costume super veloce, idea di SARAH SHERMAN. 

 

Mary Poppins è un semplice costume da mettere insieme!

 

L’interpretazione del mimo francese per dresscorilynn. 

 

Spaventapasseri last minute. Tutorial su The Joy oh fashion  

 

Il costume da pirata, si fa stiloso. Idea di  Sarah.  

 

 

 

 

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!