Come impacchettare i regali di Natale

Oggi vi mostrerò come impacchettare in modo elegante e creativo i regali di Natale. Lo so siamo agli sgoccioli, ma il tempo è letteralmente volato via!

Come ogni anno, ho puntato su dei regali handmade. Mi piacciono perchè sono personalizzabili e intimi. Ho acquistato bambole, complementi e bijoux su la Petite Tulipe . 

Ma la vera difficoltà, è impacchettare i regali di natale in modo chic e personale. I miei primi pacchetti regalo, sembravano aver combattuto una guerra. Non capivo il perchè! Eppure spendevo una fortuna nell’acquisto di carta da regalo elaborata.  Alla fine decisi di comprare delle shoppers di carta stampate e… fine della storia!

Ora la solfa è cambiata. Ho imparato e mi sono specializzata nel confezionamento dei regali di Natale. 🙂

Merito anche di alcuni tutorial ed immagini che vi mostrerò oggi.

Dai un’occhiata anche a questo articolo: CONFEZIONI CARINE.

Partiamo con  le decorazioni naturali. Queste sono talmente belle da sembrare vere! Dureranno per sempre. come realizzarle? Semplice, clicca QUI per il tutorial.

Carta da regalo  personale (qui il link al tutorial ed al PDF per la stampa). 

Regali di natale: semplice carta da pacco

E’ vero lo ammetto, ho un vero e proprio debole per questo tipo di carta. Mi piace perchè è naturale, semplice, elegante ed economica. In più, aggiunge quel  tocco “crafty” che non guasta mai.

Come potete notare la carta da pacco, è anche molto versatile. Le idee che vi ho proposto sono piuttosto differenti. A voi l’imbarazzo della scelta.

Confezioni super creative

Condividi:

Translate »
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com