San Valentino: regali per uomo fai da te

San Valentino:regali per uomo fai da te

IL regalo perfetto

San Valentino: regali per uomo fai da te

San Valentino: regali per uomo fai da te. Il 14 febbraio si avvicina. Se avete un fidanzato, marito o compagno, questo è l’articolo che fa per voi.

Lasciate perdere teneri peluches, caramelle cuoriformi dure come sassi, sdolcinate dediche su foto o cd.

Perché parliamoci chiaro, agli uomini tutta questa roba, non interessa affatto! ( e molto probabilmente neppure alle donne)

E allora, cosa possiamo regalare al nostro “Romeo”, il giorno della festa degli innamorati?

Tutto dipende da tanti fattori, ad esempio: tempo, budget, fantasia etc… Ma la regola del “fatto con il cuore”, è sempre valida.  

Non sarà necessario spendere un patrimonio, neppure essere degli ingegneri per creare con le proprie mani il regalo perfetto.

Ho scovato in rete, le idee più originali, simpatiche e carine, che potrete realizzare con le vostre mani! Basterà cliccare sull’immagine per andare al tutorial. E magari, per restare in tema Valentine’s day, non dovrete far altro che aggiungere un biglietto.

 

Pubblicità

San Valentino: regali per uomo

Ecco i tutorial

Somethingturquoise punta sul regalo alcolico. Idea buffa ed ironica,  fa leva sul bevitore che si nasconde in ognuno di noi. E poi, non sono adorabili  quelle bottiglie mignon?

Pubblicità

Un regalo in un barattolo non impressionerà solo il destinatario, ma è anche divertente da realizzare! 

Crema da barba all’Eucalipto fatta in casa. Ingredienti naturali, per avere la pelle del vostro boyfriend a prova di bacio!

E se invece il vostro uomo fosse barbuto, ecco una fantastica ricetta per un olio da barba fatto in casa.

Perché è una buona idea regalo per una persona barbuta? Un olio da barba …

  • Riduce il prurito
  • Ammorbidisce e condiziona i peli del viso
  • Elimina la pelle secca e la forfora
  • Stimola la crescita di peli sani
  • Lucida l’aspetto e la finitura della barba
  • Rende la pelle sana e chiara
  • Ha un profumo sexy 🙂
Pubblicità

Uno scalda collo facilissimo da realizzare…

Questo cappello da uomo è  meravigliosamente caldo e confortevole! È stato realizzato in lana al 20%, quindi  mantiene  caldo, ma l’acrilico all’80% lo mantiene bello e morbido. Consiglio vivamente di provarlo! E una volta prese un paio di matasse, crea questo cappello! Sono sicura che ci sia almeno un uomo nella tua vita che lo amerà!

Pubblicità

San Valentino: regali per uomo fai da te

Cesti regalo fai da te

Tieni a mente questi consigli quando crei un cesto regalo. Innanzitutto, è meglio scegliere un tema specifico per un paniere regalo. La maggior parte dei destinatari si divertono molto con questo e stimolerà anche la tua creatività. In secondo luogo, ti consigliamo di selezionare i tuoi articoli  prima di decidere sul cesto regalo o sul contenitore. Non c’è niente di più frustrante di dover correre e comprare un secondo contenitore perché quello che hai è troppo piccolo o troppo grande. In terzo luogo, ricorda che con un cesto regalo, la presentazione è importante. Guarda  queste immagini e usa le idee per la tua ispirazione. Potresti accorgerti che il tuo ragazzo sarebbe entusiasta di avere un cestino da golf, un caffè a tema o un cesto regalo per barbecue e ora hai bisogno di sederti e pianificarlo in modo che sia perfetto. Buon fai-da-te e creazione!

Una morbida sciarpa per tenere al calduccio il suo collo.

Braccialetti in cuoio da realizzare in un’ora circa.

Se vi è piaciuto questo articolo, lasciate pure in commento. Buon San Valentino a tutti voi!

Pubblicità
seguimi su pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *