Party & Wedding : Tendenze Matrimonio 2018

TENDENZE MATRIMONIO 2018

Stai pensando di sposarti nel 2018? Ho intervistato i wedding planners, per riferirti tutto quello che devi sapere sulle tendenze matrimonio più cool del l 2018 (i dettagli che ti interessano davvero)!

Probabilmente hai visto la foto sopra girovagando su  internet. Sogni un matrimonio da favola con l’inconfondibile tocco di classe Italiano e ti do ragione, gli eccessi non piacciono neppure a me.  Però possiamo sempre dare un’occhiata alle tendenze d’oltreoceano, per rinfrescare e rendere frizzante un matrimonio giovane.( a meno che voi non siate una coppia di Reali)

Tendenze Matrimonio: Inviti e partecipazioni

Le stampe laser hanno fatto un ritorno forte, quasi come come i jeans strappati! Ora sono perfette classiche, eleganti e senza tempo.

 

di paperandlaceboutique.com 
itweddingtime.com

 

 

Tendenze Matrimonio: la Torta

 ~ Fiori –

Amo tutti gli accenti floreali che sono proprio la tendenza del momento. Dalle cascate stravaganti  dai mazzi pieni di singoli grandi fiori focali ai capolavori floreali dipinti a mano.

 

 ~ Dipinte a mano –

Il floreale porta a torte nuziali dipinte a mano. Queste sono un vero e proprio capolavoro di zucchero e arte.

 ~ Metallics –

Sia che tu sia un amante dello scintillio o semplicemente ami i bordi in oro o argento spazzolati e eleganti, c’è sicuramente un modo per incorporare il metallico e lo sfavillio nella tua torta nuziale.

 

∼Nude-

Sarà l’anno delle torte nude quasi Shabby .

Tendenze Matrimonio: le damigelle

Queste damigelle diventeranno stravaganti!

Tendenze Matrimonio: il Bouquet Nuziale

Semplice, graziosa e economica!  La Gysophila è il fiore più trendy del 2018.

 

Tendenze Matrimonio: il photo backdrop

Backdrop significa sfondo, e nel caso di un ricevimento nuziale ci si riferisce all’elemento, o agli elementi, che decorano lo sfondo dello spazio dedicato alle fotografie, alla cerimonia, alla sweet table, alla confettata o al taglio della torta. Perché si usa? Per evidenziare un tema, un angolo dell’allestimento o per sottolineare un momento importante. Oppure semplicemente per abbellire un’area un po’ anonima.

La tendenza del 2018 sarà un backdrop di fiori giganti!

 

Tendenze Matrimonio: il tavolo dei dolci e dei confetti

Rapido, facile e divertente da mettere insieme! Serviranno alcuni barattoli. Amazon ed Etsy  ne hanno di  molto carini a prezzi competitivi.
Basterà riempirli con i tuoi dolci preferiti.

Tendenze Matrimonio: facciamoci un selfie.

Gli invitati si sbizzarriranno se creerai un bel contesto divertente dove scattarsi le foto ricordo col proprio smartphone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *