Tovaglie fai da te per la tavola glam

15 Deliziose tovaglie fai da te

E’ estate, la temperatura ci consente di trascorrere le nostre serate all’aperto.  Quindi cosa c’è di meglio di una cenetta in terrazza allietata dalla lieve brezza serale? E per stupire i vostri invitati, niente di meglio di una tavola unica. Ecco per voi 15 deliziose tovaglie fai da te da creare in un lampo!

Se stai festeggiando o hai ospiti  e vuoi dare al  tavolo  uno stile glamour, avrai bisogno non solo di articoli per la tavola ma anche di tovaglioli, portatovaglioli, tovaglie e altri accessori necessari per creare un ambiente piacevole. Innanzitutto pensiamo alla tovaglia, il fulcro della tavola

Cerchi qualche tovaglia carina con tocchi glam-chic? Ne abbiamo raccolte alcune per te! Increspature, ombre, pompon, coriandoli, strisce rosa, rose e tulle: questa è solo una breve lista dei motivi e delle decorazioni che puoi usare per ottenere una tovaglia per le occasioni. Scegli le tonalità in base alla combinazione di colori dell’evento. Clicca sulle immagini per scoprire le tovaglie fai da te più belle!

Tovaglie fai da te: chic e romantiche.

Prima di tutto, ho voluto iniziare la carrellata di tutorial con queste creazioni. Vi sentite un po’ romantiche, boho- chic o very pretty girls? Queste sono le tovaglie che fanno per voi!

Tovaglia con ruffle no sew! Facile no?

Tovaglie fai da te spiritose? Ecco questa con dei piccoli, deliziosi pom pom.

Eterea come il tutù di una ballerina

In perfetto stile country-chic

Tovaglia smerlata no sew, pronta in soli 20 minuti.

Se come me ami i pois, queste sono le tovaglie che non dovrai farti scappare. Perchè il pois è così… subito festa, subito chic!

Tovaglie fai da te: prendiamo i colori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *