Trucchi Ikea per i mobili da giardino

15 TRUCCHI IKEA PER IL TUO GIARDINO ESTIVO

Lo shopping è la passione di tutti, soprattutto per le fanatiche di arredamento come me. E non esiste nessun altro marchio che produca mobili e accessori popolare come IKEA. Dato che è estate inoltrata, ho pensato fosse bello condividere dei trucchi IKEA che renderanno più belli ed accoglienti i tuoi spazi esterni.

Tavoli e panche

La panca Ikea NORNÄS è un pezzo piuttosto semplice ma puoi renderla più interessante in modo facile e veloce. L’autore di questo tutorial ti dirà come renderla vivace e brillante. Una panca gialla così audace sarà un’esplosione di colore per qualsiasi spazio esterno, per quanto sia semplice. Lasciati ispirare – prova qualsiasi colore super audace che ti piace!

Un tavolino è un pezzo indispensabile per qualsiasi spazio esterno, soprattutto per le feste. Questo è stato  realizzato utilizzando il contenitore Drona, scaffali in acciaio inox Ekby Mossby, tavolo LACK.  Questo tavolino è geniale. Prima di tutto è molto resistente, secondo luogo è mobile e terzo, è dotato di uno spazio all’interno utile per riporre oggetti. (Plaid, riviste, snack…)

Mini tavolo da pic-nic portatile con deliziose ananas.

Volete dare un tocco etnico alla vostra veranda? Impilate dei poggiapiedi ALSEDA, aggiungete un vetro o un grande vassoio, candele, complementi arancio e viola ed il gioco è fatto.

trucchi ikea

Un tavolino rivisitato in stile Industrial è quello che ci vuole. 

Tessili

 
Qualche tempo fa  ho scritto un articolo che spiegava come realizzare una tenda teepee. I tessuti ikea sono bellissimi ed economici. Ricreate anche voi  un angolo boho-chic tutto vostro.

 

trucchi ikea

Vi siete innamorati della stoffa di alcuni strofinacci Ikea? Ecco un ottimo suggerimento su come utilizzarli cambiando la loro destinazione.

Perfetti per ombreggiare il patio questi robusti teli. Easy and chic e naturalmente tutto Ikea.

Una cascata di fiori per i più romantici. Nastro di raso, fiori artificiali e colla a caldo. Indovinate dove? Da Ikea naturalmente!

trucchi ikea

Strisce nautiche in blue sfumato si combinano con neutre e naturali per una veranda giovane ed invitante.

Illuminazione

Luce soffusa con questa ghirlanda di luci. Con catena di luci e globi decorativi.

trucchi ikea

Atmosfere romantiche con la lanterna BORRBY

Se il vostro giardino non è elettrificato, questa è la soluzione ideale. Lampade ad energia solare SOLDINDEN.

Se questi trucchi Ikea ti sono piaciuti oppure vuoi suggerirne altri, lascia un commento qui sotto. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *