Cucito facile: Cestino Portaoggetti
Cestino Portaoggetti
10 fantastici tutorial
Comodo, carino, pratico, del cestino portatutto non se ne può fare a meno. Oggi vi mostrerò come di consueto, alcuni tutorial da me testati. Così anche voi potrete realizzare un bellissimo cestino dove riporre quello che vi va.
adsense
adsense
Adoro i progetti di cucito semplici e veloci che sono anche utili! Questo cestino di stoffa semplice e veloce è così divertente da realizzare, basterà circa mezz’ora. Può essere usato per contenere così tante cose! E’ bello per i lavoretti artigianali, i giocattoli, o in un armadio. E dal momento che lo puoi cucire così velocemente, puoi anche fare un intero set in poche ore.
Ecco come realizzare un adorabile cestello in tessuto . È un pratico e piccolo portaoggetti da appendere per tutte le tue attrezzature di cucito, nella stanza di un bambino per conservare matite o pastelli, su una griglia da cucina o ovunque sia necessario conservare piccoli oggetti. Il tutorial è facile da seguire e un ottimo progetto di cucito per principianti .
adsense
Un cesto portaoggetti fatto a mano è il regalo migliore.
Segui le istruzioni per creare dei bellissimi cestini di stoffa per conservare ogni sorta di tesoro. E se hai qualche consiglio di cucito da offrire, non esitare a lasciare un commento in fondo alla pagina.
adsense
Con una bambina piccola in casa, ceste, bidoni e scatole sono i miei migliori alleati quando si tratta di pulire. Posso raccogliere tutte le bambole / blocchi / macchine e gettarle nei cesti e sono fuori dalla mia vista in pochissimo tempo!
Con la Pasqua alle porte, sto condividendo cestini di tessuto morbido che puoi preparare in una sera. Usali per un cestino pasquale personalizzato e usali per tutto l’anno per organizzare piccoli oggetti o oggetti artigianali nella tua casa.
Roberta Becconi
Sono nata e cresciuta nel centro Sardegna, circondata da ottimismo e natura incontaminata. Sono una creativa compulsiva col pallino del giardinaggio e dell' interior design. Ho collaborato con alcuni magazine del settore ed eccomi qua, a vostra completa disposizione!