HOME DECOR

Decorazioni natalizie last minute

Please follow and like us:

Decorazioni natalizie last minute

E ci risiamo! Natale è alle porte ed io come al solito, vuoi per il poco tempo o vuoi per i pochi soldi, non ho preparato niente. Se siete dei ritardatari cronici come me, vi troverete costretti a rubare idee da questo articolo.  Si perché ho trovato delle bellissime decorazioni natalizie last minute, che vi ispireranno.

Innanzitutto vi risparmio la visione del mio albero piccolo e rachitico, con tutte le decorazioni concentrate in alto a causa di gatti e figlia piccola…

Però a me piace decorare tutta la casa ed almeno con questo, compenso la mancanza di presepe ed albero perfetto. Vi avviso fin da adesso che se vi piacciono le decorazioni stile Las Vegas o eccessive in generale, queste decorazioni natalizie last minute, non faranno per voi. 

Centrotavola green

Questa incantevole decorazione, mi ricorda quegli alberi in miniatura che vengono collocati un po’ ovunque. Realizzato con un barattolo di latta riciclato e alcuni rami appena tagliati, questo albero innevato è praticamente a costo zero e bastano 10 minuti per realizzarlo! Non è perfetto in una casa di campagna?

Troverai il tutorial completo su A piece of rainbown.

Questo centrotavola mi ha incantata. E’ formata da uno stampo in acciaio per budino (molto usurato sarebbe ancora più bello), e da decorazioni di recupero. Non ho trovato il tutorial, l’idea è di trytrytry.de  

IDEA IN PIU’: sostituite le palline con delle piccole mele rosse!

Colla a caldo, feltro e legnetti…
Very very chic

Via tumblr

Total white minimal chic
orange
Calde luci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com