HOME DECOR

Ghirlanda Primaverile

Please follow and like us:

Con la primavera appena dietro l’angolo, mettere una bella corona di fiori per abbellire i vostri spazi interni ed esterni diventa una passaggio quasi obbligato. Caratterizzata da una grande varietà di splendide fioriture finte, questa corona si ispira al femminile, all’eleganza ed alla moda della primavera a Parigi. Ed il bello qual’è? Questa meravigliosa decorazione. Una volta procurato tutto il materiale necessario, può essere realizzata in pochissimo tempo!

 

per questo progetto, è necessario …

Ghirlanda in viticcio

Fiori finti assortiti : ortensie e rose

Piccole tronchesi

Lettera di metallo zincato oppure in cartone (verniciatela)

colla a caldo

Innanzitutto dovrete  recidere le corolle dei fiori tagliandole dallo stelo con il tronchesino, poi sfilate delicatamente le foglie e mettetele da parte.

Posizionare i fiori lungo il lato sinistro della corona, come mostrato in foto. Quando sarete soddisfatti con l’aspetto generale, fissateli con un poco di colla a caldo facendo una leggera pressione sulla ghirlanda

Posizionate anche le foglie che avevate messo da parte, vicino e tra i fiori. In questo modo potrete coprire zone rimaste vuote e contribuire ad accentuare l’effetto verde ossido,  in più le foglie conferiranno un aspetto tridimensionale alla composizione.

Infine, utilizzate la colla a caldo per far aderire la lettera lungo il lato destro della corona, come mostrato in foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com