
Ghirlanda Primaverile tutorial
Ghirlanda primaverile Shabby
Con la primavera appena dietro l’angolo, mettere una bella ghirlanda primaverile sulla porta o sul muro, diventa quasi un passaggio obbligato. Caratterizzata da una grande varietà di splendide fioriture finte, questa corona si ispira al femminile, all’eleganza ed alla moda della primavera a Parigi. Ed il bello qual’è? Una volta procurato tutto il materiale necessario, può essere realizzata in pochissimo tempo!
Lista dei materiali:
- Ghirlanda in viticcio naturale
- Ortensie e rose artificiali (sui toni del celeste)
- Tronchesine
- Lettera in metallo o cartone
- colla a caldo.
Tutorial Ghirlanda Primaverile
Infine, utilizzate la colla a caldo per far aderire la lettera lungo il lato destro della corona, come mostrato in foto. Io ho scelto l’iniziale del mio cognome ed ho utilizzato una lettera in zinco che avevo in garage. Se non ne trovate una, vi suggerisco di utilizzarne una in cartone e poi verniciarla.
Ovviamente siete liberi di utilizzare qualsiasi sfumatura di colore. Ho scelto questa perchè mi ricorda i tetti di Parigi e mi piace questo mix vintage e romantico. Se volete, potrete dare un’occhiata ad altre ghirlande, cliccando qui.
Roberta Becconi
Sono nata e cresciuta nel centro Sardegna, circondata da ottimismo e natura incontaminata. Sono una creativa compulsiva col pallino del giardinaggio e dell' interior design. Ho collaborato con alcuni magazine del settore ed eccomi qua, a vostra completa disposizione!

giochi ed attivita' per bambini

L'appartamento Svedese
You May Also Like

IDEE FAI DA TE PER L’APPARTAMENTO
24 Aprile 2019
HOLIDAYS: Tutorial Decorazione di Pasqua
23 Marzo 2017