GIARDINAGGIO & IKEBANA

GHIRLANDE AUTUNNALI

Please follow and like us:

CELEBRIAMO L’ARRIVO DELL’AUTUNNO CON UNA DI QUESTE BELLISSIME GHIRLANDE AUTUNNALI FAI-DA-TE! INDIPENDENTEMENTE DALLE TUE ABILITÀ, DARANNO ALLA TUA CASA UN FASCINO ISPIRATO ALL’AUTUNNO DAVVERO UNICO.

Adoro avere una bella ghirlanda sulla porta di casa, quindi sono felicissima quando si tratta di farne una nuova! Ho realizzato alcune ghirlande autunnali negli anni, ma la mia preferita è questa. Clicca sulle immagini per il tutorial.

Ghirlande autunnali. ortensie sintetiche


Ghirlande autunnali, cerchi semplici

Per creare questa corona, basta posizionare semplicemente gli steli sul telaio e fissarli in posizione. Inizia con le bacche, poi aggiungi i fiori color ruggine e infine posiziona i fiori gialli al centro. Assicurati che ogni elemento sia ben fissato col filo da fiorista.


ghirlande autunnali, legno

La decorazione con le corna è molto popolare ultimamente. Realizza questa ghirlanda utilizzando delle corna vere o finte, oppure sostituiscile con dei bei rami secchi.


Questa ghirlanda è stata realizzata con un telaio da ricamo e con delle fette di legno, il tutto facilmente reperibile negli stores della tua città.


Ghirlande autunnali, in legno di recupero.

Ghirlanda autunnale rustica con legno di recupero.


ghirlande autunnali, dream catcher

Una meravigliosa ghirlanda realizzata sulla base di un dreamcatcher.

Leggi anche…


Si possono realizzare delle bellissime ghirlande autunnali anche con del materiale di recupero, come con questa cornice con lavagna.


Fiori e frutta autunnali…


Da quando ho visto una ghirlanda di cotone in vendita in un negozio di articoli da regalo locale, ho deciso che ne avrei fatta una anche io!



Questa ghirlanda era un progetto davvero semplice e divertente. Mi ci è voluto letteralmente meno di un’ora, incluso il tempo di asciugatura della vernice per lavagna.

Sei mai stato in un negozio dell’usato e hai visto quei vassoi d’argento che vendono per pochissimi euro al pezzo? È quello che mi ha spinta a realizzarla, ed è stato davvero facile!


Davvero, non avrebbe potuto essere più facile.


Tante, tante lenticchie…



Questa è una bellezza assolutamente GORGEOUS, sbalorditiva! Così pieno di colore e consistenza autunnali e così facile da realizzare! La CORONA DI MAIS INDIANA ha richiesto circa 30 minuti dall’inizio alla fine.  Sarà favolosa sulla tua porta di casa, e non passerà di certo inosservata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com