L'appartamento Svedese

In queste immagini potrete ammirare lo stile nordico in tutto il suo splendore. Questo meraviglioso appartamento svedese reincarna perfettamente

 in uno degli indirizzi più ricercati di Göteborg, troviamo questo meraviglioso appartamento svedese. Camere ampie e spaziose, pregiato parquet a spina di pesce in rovere e soffitto arioso. Cucina lussuosa e ampio balcone a ovest. 

L'appartamento svedese: ingresso

Dall’ingresso e attraverso due nicchie con porte a specchio si raggiunge l’ampio soggiorno, che segue la snella rotondità del bovindo con alte finestre, molto luminose e con una bella vista su Aschebergsgatan. Le sezioni delle finestre a graticcio, insieme al pannello del petto, rosone del soffitto, modanature fini e alte doppie porte, formano una bella cornice per la stanza. Il pavimento è decorato con parquet in rovere a spina di pesce conservato in originale. 

l'appartamento svedese: il soggiorno

Leggi anche...

Dall’ingresso e attraverso due nicchie con porte a specchio si raggiunge l’ampio soggiorno, che segue la snella rotondità del bovindo con alte finestre, molto luminose e con una bella vista su Aschebergsgatan. Le sezioni delle finestre a graticcio, insieme al pannello del petto, rosone del soffitto, modanature fini e alte doppie porte, formano una bella cornice per la stanza. Il pavimento è decorato con parquet a spina di pesce conservato in originale. 

l' appartamento svedese: ufficio

Dietro le alte doppie porte del soggiorno si trova la stanza che oggi viene utilizzata come ufficio. Questa stanza ha due porte, una porta a vetri conduce più fuori nel corridoio e tramite doppie porte si raggiunge il soggiorno. Questa è anche una stanza con molto spazio per molte funzioni. Un’alta finestra con vetri colorati invita la luce e sul pavimento c’è un bel parquet a spina di pesce in rovere. Lungo la parete un armadio a muro a cinque ante.

l'appartamento svedese: il bagno

Adiacente alla hall si trova il bagno elegante e ben progettato, completamente rinnovato nel 2014 dall’attuale proprietario. Le pareti sono rivestite in piastrelle bianche e il pavimento è decorato con piastrelle bianche / grigie di forma esagonale con riscaldamento a pavimento sottostante e riscaldato elettricamente. Il bagno è dotato di un’ampia cassettiera con piano in marmo di Carrara e due pensili con specchio e contenitore di Vedum, angolo doccia con ante in vetro, miscelatore in ottone spazzolato di Tapwell, termoarredo e wc

la camera matrimoniale

Copia lo stile!

In posizione tranquilla verso il cortile, una camera da letto molto ampia e ben organizzata con molto spazio per un letto matrimoniale con comodino associato e spazio aggiuntivo per scrivania e angolo lettura. Lungo la parete un capiente armadio. La grande finestra che si affaccia sul cortile lascia entrare comodamente la luce. Lampada a sospensione VINDKAST di IKEA.

Cameretta

Dal corridoio si accede alla seconda camera da letto dell’appartamento, anch’essa qui con finestre sul tranquillo cortile. Una stanza che è eccellente sia come camera per bambini, camera per gli ospiti o studio. Ripostiglio in un armadio a muro e con una stupenda boiserie alle pareti.

Copia lo stile!

La Cucina

Verso il cortile e con accesso all’ampio balcone dell’appartamento si trova la cucina in loco,  intramontabile come classica, con pensili capienti e superfici di lavoro generose. La cucina è stata completamente rinnovata  nel 2016 con sontuosi mobili da cucina di Tibrokök in classico stile shaker. Con ante a telaio verniciate a pennello in tonalità grigio scuro, piani in marmo di carrara e piastrelle bianche a tutta altezza. Una nicchia della finestra che si affaccia sulla hall è sia un bel dettaglio che uno spazio  aggiuntivo. Accanto alla grande vetrata verso il cortile c’è lo spazio per un tavolo da pranzo. 

il balcone

Con una posizione incantevole di fronte al cortile e al passaggio lussureggiante tra Aschebergsgatan ed Erik Dahlbergsgatan, l’ampio balcone si trova in una posizione diritta a ovest. Sole estivo dal pranzo al tardo pomeriggio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com