San Valentino

San Valentino idee last minute

Vi siete improvvisamente accorti che tra pochi giorni è San Valentino.  Voi presi dal lavoro e dagli impegni, non avete pensato ad un pensiero carino per il vostro partner. Credo che in tantissimi vi riconoscerete in queste prime righe. Adesso che fare?  Fingere un malanno o comprare dei fiori? Ma niente di tutto questo! Seguendo questi semplici tutorials, sarete in grado di confezionare con le vostre manine, un regalo unico e fantastico. Andiamo su…

San Valentino

progetti facili e veloci

Decorazioni per la casa

Iniziamo la nostra carrellata di idee per San Valentino con delle bellissime decorazioni per la casa. Saranno bellissime sparse in giro per la casa, come una romantica sorpresa.

Regali per Lui

Ora passiamo a lui! Ho selezionato per voi dei pensieri speciali, qualcosa che colpirà dritto al cuore.

Un simpatico gioco di incastri con tessere di legno sul quale avrete scritto una tenera frase.

Ci sono tempi e luoghi per aprire ogni singolo messaggio. Sulla busta basterà lasciare delle indicazioni, apri quando: avrai una brutta giornata, quando sarai arrabbiato con me, quando ti manco ecc. ed associare dei pensieri carini.

Scatola dei ricordi San Valentino

Avete mai tenuto i biglietti della vostra prima volta al cinema insieme? O qualsiasi altro souvenir di uno dei vostri momenti e luoghi preferiti.  Prima di  buttarli via, collezionateli tutti e sorprendetelo  con  la vostra speciale scatola dei ricordi.

Fonte di therealsaitama.

 

San Valentino: regali per lei

Una piccola foto che vi ritrae insieme, custodita in una provetta.  Idea e tutorial di thinkerabout.com

San Valentino lettere

Questo biglietto è di facile realizzazione ed è sempre un piacere riceverlo! Quindi prendete carta, colla e forbici!

Che voi vogliate realizzarlo per decorare casa o da regalare, questa è un’idea carina.  Talmente carina che tutti vi chiederanno dove l’avete comprata. Non solo, è anche una graziosa idea regalo per una coppia di amici o per una nascita. Cliccate sull’immagine per il tutorial. 

Questo tutorial merita la visione anche per la simpatia di Bob!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com
Torna su