Una fattoria scandinava a NY

Una fattoria scandinava a NY

Please follow and like us:
0

Influenze scandinave per una fattoria a Bedford

A Bedford, New York, l’architetto Rafe Churchill ha trasformato una fattoria, in una moderna casa per il fine settimana con un sottile tocco di stile scandinavo. Nel corso degli anni, alcune parti della casa sono state rinnovate per soddisfare esigenze a breve termine, mentre altre sono state ignorate, quindi “gli interni hanno mostrato una storia evoluta”, dice Churchill. 

Fotografia di Amanda Kirkpatrick 

Styling di Anna Molvik

Ha modernizzato la casa alzando le altezze del soffitto  creando un open space e ha lavorato a stretto contatto con l’interior designer Kathryn Fagin  per arredare la casa. Quella che era iniziata come una tradizionale atmosfera da fattoria si è spostata nel tempo verso un misto di casa colonica con un tocco minimalista quasi scandinavo.

Gli arredi sono per lo più un mix di reperti vintage e pezzi di stile agrituristico, con alcuni elementi più moderni per bilanciarlo.

una fattoria rinnovata: il tour

L’ingresso

una-fattoria-scandinava-imgresso

L’ingresso ha  il pavimento di mattonelle in calcare di frassino antico rivestito a mano. Il calcare levigato è perfetto per chi cerca un sottile look contemporaneo, mentre le varietà opache introducono un’atmosfera autentica agli interni tradizionali.

Il Living

Fagin ha acquistato mobili completamente nuovi, fatta eccezione per la collezione di opere d’arte dei proprietari. Il divano del soggiorno è di Montauk Sofa, le sedie in pelle nera sono entrambe di 1 ° Dibs, e il tavolino da caffè è di Ikea.

Il muro del millwork nel soggiorno è dipinto in una tonalità di grigio chiaro.

La Sala da pranzo

Una sala da pranzo arredata in nero, poggia su un pavimento di rovere bianco a grana mista con finitura danese (e griglie di riscaldamento a filo legno integrate). Sopra il tavolo da pranzo è appeso il lampadario Twig 2 di Apparatus.

La Cucina

 “L’obiettivo era quello di mantenere la cucina un po’ virile ma non eccessivamente spogliata”, ha detto l’architetto.

Il piani sono in pietra ollare verde e gli armadietti da cucina personalizzati sono dipinti in una tinta chiara di grigio polvere.

I soffitti erano troppo bassi nella cucina originale, quindi  sono stati aggiunti dei pensili  personalizzati. In questo modo è stato aggiunto spazio e stile alla cucina. 

IL Bagno

La vasca da bagno con i piedini e il rubinetto era già presente nel bagno padronale.  Churchill ha ridipinto la vasca in nero ed ha sostituito la vecchia rubinetteria con un modello in nickel lucido.

La doccia in marmo bianco ha una panchina integrata in granito nero. Il rubinetto è  Easton Classic di  Waterworks.

La Camera da Letto

La camera familiare è dipinta in grigio piombo. Una nicchia nel legno che trasmette un’atmosfera calda ed intima.

Il Solarium

Il luogo perfetto dove passare pomeriggi in solitaria riflessione oppure per gustare un te in compagnia. Il soffitto è dipinto in una tonalità fredda chiamata “verde terra” di Farrow & Ball. Il tessuto della tenda è del designer Chris Barrett .

Una fattoria in stile scandinavo: copia lo stile!

Please follow and like us:
0

Lascia un commento

Translate »
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com

Enjoy this blog? Please spread the word :)